Una guida alle smerigliatrici
Stai pensando di macinare la tua carne per risparmiare sui costi di lavorazione sostenuti quando ti rivolgi a una macelleria professionale? Questa attività può aiutarti a risparmiare denaro e può anche darti un grande senso di autosufficienza. Continua a leggere per imparare a macinare la tua carne.
Ci sono una serie di passaggi coinvolti nel processo di macinazione della carne, tra cui la preparazione, l’impostazione, l’effettivo processo di macinazione e l’imballaggio e lo stoccaggio del prodotto finale una volta completato il processo. Tritacarne Elettrico B07L67R94X
Preparare la Carne
La prima cosa che devi fare è mettere le mani su una buona scorta pulita di manzo, maiale, pollo, cervo o qualunque tipo di carne tu voglia macinare. Puoi acquistare la carne da un negozio di alimentari locale, prenderla da una fattoria o fare affidamento sulla caccia per ottenere la carne di cui hai bisogno.
Una volta che hai la scorta, preparala tagliandola a cubetti (tagliandola in piccoli quadrati di un pollice) e lavandola accuratamente. Il processo di lavaggio assicurerà che sporco e detriti non entrino nel prodotto finale che è la tua carne macinata.
Configura la tua stazione di molatura
Dopo aver preparato la carne e averla messa da parte, prepara la stazione di macinazione impostando il tritacarne, disponendo eventuali ciotole, contenitori o sacchetti che utilizzerai. Organizza la tua space di molatura in modo story da consentirti di completare il processo in modo rapido ed efficace. Dovresti essere in grado di completare il processo come una catena di montaggio. Da un mucchio di carne cruda a un prodotto finito sigillato, il tuo processo dovrebbe fluire senza soluzione di continuità.